giovedì 14 ottobre 2010

Tv: Alessandra Amoroso: Sanremo si o Sanremo no? Questo e’ il dilemma!

Sanremo si o Sanremo no? Questo è il dilemma che attanaglia tutti i fan della vincitrice dell'ottava edizione di "Amici", Alessandra Amoroso. Al momento lei dichiara solennemente che non fara' parte del team di cantanti famosi che calcheranno la scena del festival della canzone italiana.

"Per ora il mio percorso prosegue in altre direzioni, ma in futuro chissà.", ha rilasciato in un'intervista su Tiscali.it. Eppure la notiziola ci puzza un po'. La dolce cantante pugliese infatti avrebbe tutte le carte in regola per salire sull'ambito palco di Sanremo.

E' arrivata sul podio del talent show piu' seguito in Italia ed ha conquistato la stima del grande cantautore nostrano nonche' presentatore (come vi abbiamo anticipato) del Festival di Sanremo, Gianni Morandi.

Con quest'ultimo, Ale ha infatti ha collaborato nel suo programma "Grazie a tutti". Se si tengono in considerazione poi le posizioni da lei conseguite nelle varie classifiche di vendita degli album musicali, e' fuori discussione ogni "non-riconoscimento" del suo talento.

Una vincita sanremese, come e' accaduto ai colleghi dell'usignolo salentino Marco Carta e Valerio Scanu, costituirebbe la ciliegina su una torta fatta di scalate verso il successo e la meritata popolarita'.

Staremo a vedere se la nostra Ale si convincera' e ci fara' sognare ancora sul palco fiorato!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails