giovedì 14 ottobre 2010

Tv: eXtra Factor, 13 ottobre, molte le critiche sull’eliminazione di Dorina

Se c'e' una cosa che piu' ci ha colpiti durante la sesta puntata di X-Factor 4 di ieri e' stata l'eliminazione di Dorina, ultima cantante di Anna Tatangelo rimasta in gara dopo che, nel corso delle scorse puntate, il pubblico a casa si era scagliato contro gli artisti della napoletana.

L'argomento e' stato al centro anche della puntata di eXtra Factor di oggi, dove sono stati mostrati e commentati i momenti principali della trasmissione di ieri.

Come vi avevamo gia' raccontato nell'articolo postato la scorsa notte, infatti, sia il pubblico in studio che i giudici erano rimasti molto sorpresi del risultato del televoto, con il quale il pubblico si era trovato a dover giudicare i Kymera e Dorina.

Anche Elio, dopo il conto dei voti, aveva affermato amareggiato: "Che crudele questo gioco, ragazzi cambiate le regole!". Non ancora riusciamo a capire perche' il pubblico a casa sia cosi' accanito contro Anna Tatangelo.

Un vero peccato, visto che per questa storia sono stati penalizzati concorrenti che non meritavano affatto di uscire. Che sia il caso di dar retta ad Elio e cambiare qualche regola per evitare atteggiamenti sbagliati da parte del pubblico?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails