sabato 16 ottobre 2010

Grande Fratello 11, tra i concorrenti anche una giornalista di gossip e un figlio di hippy

Ormai siamo vicinissimi all'inizio del nuovo Grande Fratello 11 e le voci sui possibili concorrenti si susseguono senza tregua; ieri vi avevamo parlato del figlio di un camorrista che, fortunatamente, aveva scelto di non seguire la strada del padre.

In precedenza vi avevamo parlato anche del tronista di Uomini e Donne e della ragazza marocchina ma, oggi, possiamo finalmente darvi nuove notizie sull'ennesimo concorrente: si tratterebbe del figlio di due hippy, attualmente separati, che parla cinque lingue e adora viaggiare per il mondo.

Il ragazzo, di nome David Lyoen, vive tra Parigi e Bari e gia' si preannuncia come uno dei personaggi principali di questa nuova edizione del GF. Altre voci di corridoio riguarderebbero una ragazza napoletana, una giornalista di gossip con un proprio sito, che segue costantemente tutti gli eventi mondani d'Italia.

Chissa' se questa sua profonda conoscenza del mondo del gossip le consentira' di affermarsi nella Casa! Non ci resta che aspettare l'inizio del reality per scoprirlo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails