sabato 16 ottobre 2010

Uomini e Donne, Elga Enardu e Diego Daddi’ su Eva: “Non ci chiameremo mai amoruccio!”

Dopo la cacciata di Ramona da Uomini e Donne, colpevole di influenzare troppo con i suoi commenti negativi il tronista Andrea Angelini, suo corteggiatore dell'anno scorso, il posto della napoletana e di Mario De Felice e' stato preso da Elga Enardu e Diego Daddi'.

La coppia, nata dopo che i due si erano conosciuti nel programma di Maria De Filippi, ha svelato finalmente qualche particolare sulla vita sentimentale che condividono ormai da piu' di un anno. Se pensavate, infatti, che i due fossero una di quelle coppiette superinnamorate dove i partner passano le ore a contemplare estasiati la loro reciproca bellezza, vi sbagliavate di grosso!

Elga e Diego, infatti, sono si' innamoratissimi, ma il loro rapporto e' molto maturo, come confermato dai diretti interessati sul settimanale Eva. Elga, che di certo e' molto piu' fortunata in amore della sorella Serena, ha svelato il segreto per tenere Diego sempre al suo fianco, riuscendo ad alimentare costantemente la passione e l'amore tra loro:

"Non ci vogliono tecniche o strategie particolari per salvaguardare una coppia. Deve essere tutto naturale. Se metti paletti o fai strategie tutto e' destinato a rovinarsi in breve temo. Tra noi invece la passione invece che diminuire aumenta giorno dopo giorno. Non ci sentirete mai chiamarci 'ciccio' o 'amoruccio'. Quelle sono cose ridicole che non servono a niente!".

Serena, forse e' il caso di prendere esempio dalla sorellina e trovare qualcuno migliore del precedente Giovanni Conversano… no?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails