giovedì 25 novembre 2010

Emilio Fede picchiato in un ristorante di milano

Emilio Fede
Brutta serata al ristorante, ieri a Milano, per Emilio Fede: il direttore del
Tg4 è stato aggredito a pugni in faccia e in testa da Gian Germano Giuliani,
l'imprenditore del noto amaro digestivo. Ha riportato ferite guaribili in 20
giorni, dovrà portare il collare e prendere la tachipirina per far passsare i
dolori. Emilio Fede stava cenando alla Risacca 6 di via Marcona con degli
amici, quando da un tavolo vicino Giuliani si è alzato per salutare uno dei
suoi commensali: «mi si è avvicinato, pensavo mi volesse salutare - ha
raccontato il direttore - invece senza alcuna ragione mi ha dato tre pugni in
testa». L'aggressore è stato subito bloccato dagli uomini della scorta di Fede
e poi dai carabinieri, mentre il direttore del Tg4 è stato portato in ospedale.
Poi ha voluto condurre lo stesso il Tg, e nonostante il trucco sul volto
portava ancora i segni dell'aggressione: lo zigomo sinistro era vistosamente
gonfio. «Ho avuto la forza di andare in onda anche se ho straparlato, ho detto
- ha scherzato - "è come se avessi avuto una botta in testa"».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails