sabato 27 novembre 2010

Omicidio Sarah Scazzi: Michele ha paura di non rivedere più le figlie

Omicidio Sarah Scazzi: Michele ha paura di non rivedere più le figlie(IAMM) Mentre continuano incessantemente le indagini sul delitto di Avetrana e la cronaca si mescola alle voci frutto delle strategie difensive, per l'omicidio della piccola Sarah Scazzi rimangono in carcere Michele Misseri, zio della 15enne, e Sabrina Misseri. Il contadino di Avetrana inizialmente si era assunto tutte le responsabilità per poi ritrattare ed accusare sua figlia dell'omicidio: "Perchè dovevo fare tanti anni se una cosa io non l'ho fatta?" risponde quando gli viene chiesto il perchè del ripensamento.

Il particolare è riportato in un articolo della Gazzetta del Mezzogiorno in cui si legge pure che Michele, in cella dal 7 ottobre, continua a lavorare anche in prigione visto che gli è stato consentito di dedicarsi all'orto del carcere. L'uomo ha escluso completamente dalla vicenda la moglie Cosima Serrano e, sempre in sede di incidente probatorio, avrebbe espresso la preoccupazione per un'eventuale richiesta di divorzio da parte di Cosima: "mia moglie sicuramente farà il divorzio ed i miei figli non mi potranno vedere mai per tutta la vita".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails