sabato 27 novembre 2010

Uomini e Donne, Andrea Angelini: che fatica non baciare Teresa!

Novita' per il bel Andrea Angelini di Uomini e Donne: il giovane bolognese sembra ormai rapito da Teresa Langella. Nell'ultima esterna mandata in onda sembrano due piccioncini e siamo sicuri che la ragazza sfoderera' tutte le sue armi migliori per conquistare definitivamente Andrea.

L'esterna si svolge a Napoli e il tronista si presenta a casa di Teresa con in mano dei cioccolatini…che romantico…chi non si scioglierebbe vedendo il ragazzo che ti piace bussare a casa tua inaspettatamente portando addirittura dei cioccolatini?!

Be' non la povera Langella, visto che al momento dell'arrivo della redazione non era in casa! Ad aprire infatti sono stati i suoi genitori che hanno invitato Andrea ad entrare ma avvisandolo che lei era a lezione di canto.

Quando Teresa l'ha visto arrivare all'improvviso le si sono illuminati gli occhi e si e' lanciata subito tra le sue braccia e ancora evidentemente emozionati sono andati a fare una passeggiata, dove il tronista ha ammesso la fatica nel trattenersi dal baciarla.

Dopo la visione dell'esterna la Langella ha una sorpresa e mostra ad Andrea un video montato con le foto scattate dalle sue amiche durante la loro prima uscita.

Scatta l'applauso del pubblico che commosso le grida "Brava", facendoci pensare a come Andrea tiri fuori il meglio della ex corteggiatrice di Leonardo Greco.

Che dire, speriamo in una scelta e sopratutto che questa sia una di quelle coppie che rimangono nella storia di Uomini e Donne!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails