sabato 27 novembre 2010

Valerio Scanu, dalla seconda alla 24esima posizione: crollano le vendite di Parto da qui

Proprio ieri vi abbiamo parlato di una delle ultime interviste a Valerio Scanu e del riscontro positivo del suo nuovo album, Parto da qui, da cui e' stato estratto il singolo Mio, uscito lo scorso 9 novembre.

Sia prima che dopo l'uscita del brano, il vincitore di Sanremo dello scorso anno aveva confessato di essere molto entusiasta del suo nuovo lavoro, promettendo che sarebbe stato particolarmente apprezzato dai suoi fan.

Ma, se all'inizio uno scintillante secondo posto in classifica dei dischi venduti sembrava dargli ragione, oggi le cose si sono drasticamente ridimensionate, visto che l'album e' passato in 24esima posizione!

Insomma, passato il boom iniziale, le vendite sarebbero letteralmente crollate e, solo con la classifica di questo venerdi', ci si sarebbe resi conto della cosa.

Domani Valerio sara' ospite di Amici con un'altra vecchia stella della trasmissione, Emma Marrone. Che questa nuova apparizione televisiva riesca a farlo risalire in classifica? Noi siamo piuttosto scettici… ma non si sa mai!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails