mercoledì 24 novembre 2010

Gossip: Eli: niente nozze, figli e... peli Su "A" la Canalis si svela

Non si vede circondata da bambini e per ora niente matrimonio, politicamente si
sente più vicina alla destra, ma soprattutto non sopporta i peli maschili e i
suoi partner devono essere completamente depilati. George Clooney compreso.
Elisabetta Canalis si racconta su A e posa in scatti super sexy rassicurando
tutti: "Io e George abbiamo tutto quel che serve per essere felici. Non
sprechiamo l'occasione".

L'ex velina, prossima al debutto sul palcoscenico di Sanremo e protagonista
con Massimo Boldi del cinepanettone "A Natale mi sposo" sembra abbastanza
decisa a far chiarezza sul suo conto e sulle leggende che circolano su di lei e
sulla sua relazione con Clooney: "Mi ritengo una donna fortunata ad aver al
fianco un uomo come George, mi rende felice ed è una spinta a migliorarmi in
tutto ciò che faccio...".

E a tutti quelli che ancora vogliono lui gay e lei copertura mediatica
risponde: "E' un'invenzione tutta italiana. Se sei famoso devi per forza essere
o drogato o gay... oppure avere l'amante potente".

Ma Eli sembra voler passare sopra a tutto il gossip al vetriolo alimentato
dalla sua love story con lo scapolo d'oro di Hollywood: "Il mio ego sta
benissimo. In passato ho fatto tante cavolate. Ma sono cresciuta e cambiata".
Su una cosa però non transige, i peli maschili. E alla sua personale e
implacabile legge della lametta ha probabilmente sottoposto anche il bel
George. Lei non lo ammette, ma se si vuole cercare il pelo nell'uovo, allora...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails