sabato 27 novembre 2010

Uomini e Donne trono Blu, riassunto puntata del 26 novembre: Andrea litiga con Sabrina

Vediamo in un breve riassunto quello che e' successo al Trono Blu di Uomini e Donne, con i tronisti Andrea Angelini e Samuele Nardi.

- Perla e Andrea: La corteggiatrice e' molto infastidita dal tronista e non si presenta in studio. I due parlano e la ragazza invita Andrea a comportarsi bene. Poi, afferma di voler aspettare l'esterna con Amerinda per capire se rientrare o meno in studio.

- Andrea e Amerinda: I due ragazzi fanno una passeggiata e poi un picnic. Parlano anche del modo in cui Andrea vede la ragazza, che si lamenta della sua eccessiva razionalita'.

- Andrea e Teresa: Il ragazzo va a trovare Teresa e i due riescono ad incontrarsi in una scuola; Andrea ammette di essere un po' spaventato da lei.

- Valentina: Si dichiara apertamente per Samuele Nardi, ma Andrea svela che la ragazza gli avrebbe sussurrato di essere bellissimo in una delle ultime puntate. Lei nega, ma viene criticata.

- Samuele e Sabrina: Il tronista va a trovare la Sabrina e lei confessa che ormai e' disposta a rimanere in studio solo per lui, definendo Andrea un pagliaccio. Angelini in studio si scaglia contro la ragazza e lei risponde alle offese.

- Prossime esterne: Andrea sceglie Teresa, Perla e Amerinda mentre Samuele sceglie Alessandra, Valentina e Sabrina.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails