sabato 27 novembre 2010

GF11: Ilaria sara’ sincera? Ferdinando dubita di lei

L'entrata di Ilaria Natali nella casa del GF ha sconvolto non poco gli equilibri tra i concorrenti: la fidanzata di Pietro Titone infatti, oltre ad aver messo fine al rapporto tra il giovane e Guendalina Tavassi, fa parlare di se per la poca fiducia che ispira agli altri gieffini.

In particolare ci riferiamo ad una scena nella sauna dove Ferdinando Giordano e Sheila Capodanno si ritrovano a parlare della coppia e Ferdinando si mostra dubbioso sulla sincerita' di Ilaria che a suo parere non e' entrata a far parte del reality solo per salvare il rapporto con il suo fidanzato!

La Natali spergiura di aver fatto questa scelta per non perdere definitivamente il suo Pietro visto che il rapporto con Guendalina poteva concretizzarsi da un momento all'altro e che pur di tenerlo con se era dispostissima a perdonarlo!

Nella sauna Sheila la difende dicendo che e' una donna innamorata, che lo ha perdonato solo per il sentimento che prova e alle varie proteste di Ferdinando, conclude dicendo che la razionalita' in amore non c'entra nulla!

E' anche vero che dopo i vari litigi tra la coppia (sempre a causa della Tavassi), il dubbio potrebbe venire a tutti, visto che Ilaria ogni tanto si lascia sfuggire di essere entrata nella casa non solo per Pietro ma anche per giocare nel vero senso della parola! Staremo a vedere…

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails