venerdì 11 febbraio 2011

Amici 10 – Ancora scontri tra Vito e Danny: chi dei due preferite?


L'appuntamento immancabile con il daytime di "Amici 10″ rivela poche novità e continue polemiche che vedono come protagonisti i due ballerini della scuola, da una parte Vito e dall'altra Danny. Preparandosi per la prossima puntata del serale, non sapendo ancora chi dovrà lasciare la scuola, Danny sembra deciso a sfidare il suo eterno rivale con un'esibizione di danza classica, mentre Vito propone un brano moderno.
Ma pare che questa competizione tra allievi si sposti anche tra i professori, pronti a "usare" forse il proprio potere per aiutare il proprio favorito.

E' quanto accade con il maestro Luciano Cannito e Alessandra Celentano: il primo ascolta le confessioni di Vito, convinto di non essere mai stato lui ad iniziare questa rivalità con il ballerino della squadra Blu; dall'altra parte Danny si sfoga con la Celentano che decide di proporre una variazione di classico per tutti i ballerini della scuola.
Questa scelta colpisce ovviamente Giulia e Vito, convinti che la professoressa voglia metterli in forte difficoltà per far risaltare al meglio le doti dei suoi due allievi, Danny e Debora.
Ed ovviamente la reazione di Cannito non si è fatta attendere a lungo: l'insegnante ha accusato la Celentano di essere un cattivo esempio per la danza.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails