lunedì 7 febbraio 2011

Gossip: Pamela Anderson coniglietta.Tredicesima copertina su Playboy

La tredicesima copertina non può che portare fortuna a Pamela Anderson. A lei che incarna i canoni di bellezza di casa Hefner, Playboy Italia di febbraio rende omaggio con le foto più sensuali scattate negli ultimi 22 anni. Tanti ne sono passati dalla prima cover del 1989. Per la bollente canadese però il tempo non è passato. Finora nessuna coniglietta è riuscita a rubare lo scettro di bomba sexy all'ex bagnina. pamela, anderson, nuda, playboy, copertina


Con indosso un gioiello o un semplice impermeabile trasparente, le curve di Pamela fanno sempre girare la testa. Fin da quando fu notata casualmente sul tabellone pubblicitario luminoso di una partita di football, il destino di della procace bionda è stato quello di farsi notare.

Décolleté da urlo e fisico da 10 e lode, più un pizzico di malizia hanno fatto della Anderson un'icona assoluta di sensualità. A lei Playboy è rimasto legato come un fidanzato ancora innamorato della sua musa. Ammaliato a tal punto da volerla guardare ancora una volta in tutta la sua prorompente bellezza.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails