sabato 12 febbraio 2011

Sanremo 2011: odio o amore tra Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez?

Belen-Rodriguez-ed-Elisabetta-Canalis-300x199

Subito dopo San Valentino, a tenere compagnia ai single e agli innamorati del caldo pubblico italiano con le inedite canzoni degli artisti nostrani conosciuti e non ci sara' il Festival per eccellenza della canzone italiana, Sanremo 2011. Come tutti gli anni, al momento della conoscenza dei nomi dei conduttori, si scatena la bufera.

Per qesta edizione le prescelte che affiancheranno al ruolo primario del presentatore Gianni Morandi, sono -come gia' sappiamo da molto tempo- Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez. Entrambe soubrette della tv italiana senza un'abilita' o un talento in particolare; entrambe accoppiate con due bei fustacchioni noti al pubblico italiano e internazionale; entrambe, ovviamente, bellissime.

La competizione, dunque, sorge spontantea gia' dal momento in cui le due ragazze si ritrovano a dover ricporeire il medesimo ruolo e lo stesso lavoro equamente ripartito. Tuttavia, come spesso accade, si tende ad ingigantire la questione e dalla minima competizione lavorativa che potrebbe essere anche costuttiva per le due pseudo-conduttrici, si passa all'acerrima e crudele rivalita'.

A testimoniare che tra l'ex-velina sarda e la show-girl argentina non corre buon sangue vi sono alcune fonti che giurano di averle viste atteggiarsi con modi di fare gelidi ed espressioni di indifferenza. Altri ancora hanno persino ammesso che Eli e Belen a stento si rivolgono la parola.

Peccato che a smentire queste voci di corridoio ci siano gli amici delle due sexy ragazze che di fatto dichiarano l'assoluta assenza di ostilita' e avversione tra Elisabetta e Belen. Cio' non esclude pero' che, nel corso delle prove e delle puntate stesse non se ne creino!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails