mercoledì 9 febbraio 2011

Gossip: Jude Law e Sienna Miller si sono lasciati

Storia d'amore al capolinea tra Jude Law e Sienna Miller. I due attori si sono detti addio per la seconda volta, ma secondo il Daily Mail questa è quella definitiva. La notizia ha spiazzato quanti li vedevano già sull'altare. Solo pochi mesi fa infatti Sienna e Jude avevano acquistato casa insieme a Londra, un nido d'amore da 8 milioni di sterline. Secondo un portavoce i due sarebbero rimasti amici.

sienna, miller, jude, law,


Solo un mese fa i due erano stati fotografati insieme all'aeroporto di Heathrow dopo aver passato il Capodanno in Kenia. Dalle foto Sienna e Jude sembrava più innamorati che mai alimentando le voci sulle loro nozze. L'entusiasmo post-vacanza però non è durato molto.

Jude Law e Sienna Miller si erano conosciuti nel 2003 sul set del film Alfie. Poi il fidanzamento la notte di Natale dello stesso anno e la scoperta del tradimento di Jude nel 2005. L'attore aveva infatti confessato di essere essere andato a letto con la baby sitter dei suoi figli.

La chiusura tumultuosa del loro rapporto sembrava definitiva, eppure dopo vari flirt, e qualche figlio, i due si erano riavvicinati alla fine del 2009. Ma la minestra riscaldata non ha funzionato.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails