mercoledì 9 febbraio 2011

Uomini e Donne: Leonardo Greco e Diletta Pagliano rientrano dal loro romantico viaggio in Austria

Leonardo-Greco-e-Diletta-Pagliano-la-scelta-Uomini-e-donne-300x148

Lui sceglie lei; lei dice di si; baci, abbracci e tante coccole; i due partono per una "luna di miele" da favola e fanno ritorno in patria piu' innamorati che mai. No, non e' la trama di uno degli ultimi film d'amore tanto smielati da far venir le carie! La storia appena riassunta e' quella che stanno vivendo (beati loro!) Diletta Pagliano e Leonardo Greco.

L'happy-ending e' sempre cio' in cui il pubblico spera veementemente una volta conclusosi il percorso di un tronista a "Uomini e Donne", e Leonardo Greco, da questo punto di vista, non ha deluso i suoi spettatori. Nonostante la sua costante indecisione fra Diletta e la tremenda Bubi, il cuore gli ha mostrato la via da seguire che, a quanto pare, sembra essere quella giusta.

Come e' solito fare ogni nuova nascente coppia di Maria De Filippi, anche Diletta e Leo sono partiti per una sorta di "luna di miele" costellata, immaginiamo, da tanto amore provato nella suggestiva atmosfera austriaca. La curiosita' dei fan, ovviamente, sale alle stelle: per fortuna che ci ha pensato la redazione di "Uomini e Donne" a immortalare questi indimenticabili momenti dell'appena sbocciata coppietta che ci permetteranno di sognare un po'.

Come i due abbiano trascorso la settimana di viaggio, come si siano trovati durante la momentanea convivenza, se ci siano stati battibecchi o solo baci e carezze, non ci e' dato sapere. Per ora dobbiamo accontentarci della notizia -in parte confessataci dalla stessa Bubi nella strana frase di cui vi abbiamo appena parlato- che Leo e Diletta sono tornati in terra natia.

Ooops, pare che qualcuno dovra' trovarsi un impegno per distrarsi dalla prossima puntata di "Uomini e Donne" che trasmettera' il felice viaggio dei due piccioncini e non rosicare, vero Bubi?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails