sabato 12 febbraio 2011

Gossip: Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin: matrimonio a settembre


silvia toffanin piersilvio berlusconi matrimonio


Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin
di sposeranno a settembre nella favolosa cornice del castello di Oria, in provincia di Brindisi. L'indiscrezione sembra ormai praticamente confermata: la giornalista di "Verissimo" e Piersilvio stanno ormai insieme dal 2001 e hanno appena avuto un bambino. Sembra inoltre ce i due abbiano già visitato il castello e che abbiano già preso accordi con la famiglia Romanin, proprietaria del castello. A suggerire questa location alla coppia sarebbe invece stato Demetrio Albertini, un ex giocatore milanista che si è sposato ad Oria nel 1996 con Uriana Capone.
Nonostante i due non avessero mai espresso l'intenzione di sposarsi, pare adesso che abbiano cambiato idea: forse è stato proprio l'arrivo del loro bambino a farli capitolare.
 
La data pare ormai fissata e dovrebbe essere settembre 2011: i due non hanno mai avuto una crisi e nessun pettegolezzo è mai circolato sulla coppia. Anche per questo i due avrebbero deciso di ufficializzare la loro relazione.
 
Stano però che Silvia Toffanin e Piersilvio Berlusconi abbiano deciso di sposarsi in Puglia: forse sono rimasti impressionati dalla location , un castello dove nel 1225 vennero celebrate anche le nozze di Federico II e Jolanda di Brienne. Pensate che dopo queste celebri nozze, nessuna coppia si ancora unita in matrimonio, nel castello.
 
Il castello è costruito ad un'altitudine di più di 150 metri: una location da sogno con una vista davvero mozzafiato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails