mercoledì 9 febbraio 2011

La Tommasi al Premier via sms: "Ti amo"

Sono 15 gli sms che la Tommasi spedisce a Silvio Berlusconi dal 26 dicembre. E i primi sono pensieri affettuosi: «Auguri presidente»; «Amore ti ho mandato un pensiero da Licia (Ronzulli, europarlamentare, ndr). Spero tu kapisca questa volta».

Da quello del 10 gennaio in poi cambiano: «Vergognati... mi hai fatta ammalare...  ora paga i conti dello psicologo» ...

Per poi pentirsi: «Amore perdonami... ho visto solo ora la tua kiamata... Bacio grande».

Per poi aggiungere: «Mi sei mancato tanto. Spero tu mi possa richiamare presto. Ti amo ancora sai? Lady X»

Il 14 gennaio arriva l'avviso a comparire dalla Procura di Milano per la vicenda Ruby. Sara Tommasi reagisce con violenza: «Spero k krepi kon le tue Troie!».

Critiche anche sull'attività di governo: «Spero che il governo americano inizia a dare lustro a quello ignobile nostrano... la politica è una cosa seria non una barzelletta come l'hai intesa tu».

Farnetica la starlette: «Riprendi subito Ron (Ronaldihno, ndr) nella tua squadra di merda o ti faccio escludere da Obama dai Grandi del mondo....».

con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails