Cotto e mangiato, la ricetta di oggi: biscottini di San Valentino – Video Mediaset 10 febbraio 2011 – Cotto e mangiato tra le tante ricette, oggi prone un gustoso dolce, i biscotti di San Valentino, preparati da Benedetta Parodi (trovate il video alla pagina seguente) nel consueto appuntamento dell'edizione delle 12.25 di Studio Aperto. Per rendere dolce e gustosa la festa degli innamorati, dei dolcetti fatti a mano possono essere un regalo graditissimo per mariti, compagni e fidanzati, forse più apprezzato dei cioccolatini confezionati.
I biscotti di Valentino, consiglia la nostra esperta di cucina, sono eccezionali ricoperti di mascarpone e crema di nocciola, inzuppati nel caffé e nella farina di cocco. Ideali per un dopo cena, uno spuntino a metà pomeriggio oppure a colazione, per iniziare con un gusto dolce la giornata degli innamorati. Seguite attentamente le istruzioni nel video alla pagina seguente.
Magari provate a cucinarli qualche giorno prima per assaggiarli, prima di cucinare quelli definitivi da regalare… fare un figurone e sarà un bellissimo regalo di San Valentino.
Nessun commento:
Posta un commento