martedì 8 febbraio 2011

Grande Fratello 11, diciassettesima puntata del serale: eliminata Valentina

589

Ieri sera e' stata trasmessa una nuova puntata del Grande Fratello 11. Ve la siete persa? Ecco un riassunto per voi!

- Margherita: La storia con Nando (o quel che ne rimane) apre la diciassettesima puntata del GF. E' Guendalina ad avere un chiarimento diretto con lui e non Margherita: Nando sostiene che il tradimento sia pura invenzione. Ora, il romano mandera' una lettera alla ragazza.

- Angelica: Sembra che la ragazza sia in crisi, dati i suoi continui sfoghi settimanali. Motivo? Emanuele, al quale sembra interessata nonostante la storia con Ferdinando. Intanto, si scopre che Valentina ha contato i rapporti sessuali tra Angelica e il ragazzo. E come se non bastasse, commenta il tutto con un "Sei frigida". Per fortuna che poco dopo deve abbandonare la Casa.

- Fine del GF: Dopo l'eliminazione della serata, viene comunicato che il reality finira' il prossimo 18 aprile. Sara' un caso che capiti vicino alla Festa della Liberazione?!

- Immuni: Viene riproposta la formula dei concorrenti immuni a lungo termine. I ragazzi rendono immuni Andrea e Margherita. Il pubblico, invece, dona l'immunita' a Rosa e Guendalina, mentre il GF pensa bene di salvare Davide e Angelica. Ma come siamo bravi. Con il pericolo "Emanuele" alle porte, non proteggiamo piu' Ferdinando: se dovesse uscire sarebbe forse il prossimo cornuto? Traduco: nuovi ascolti per la trasmissione? Questo GF fa schifo, non mi stanchero' mai di dirlo.

- Nominati: Si tratta di Roberto, Biagio, Erinela e, guarda un po', Ferdinando.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails