lunedì 7 febbraio 2011

Uomini e Donne: Mario De Felice sara’ tra o nuovi tronisti di ued?

Cari telespettatori del fortunato show di "Uomini e Donne", come avete potuto constatare voi stessi in questi ultimi e movimentati giorni, molte sono state le sorprese insidiatesi all'interno del programma di Maria De Filippi.

Le attese e tanto vagheggiate scelte dei tronisti sono state finalmene effettuate durante quest'ultime due settimane, eccezion fatta per Samuele Nardi. Il protagonista del trono "L'amore non ha eta'", Leonardo Greco, ha decisamente preferito la dolce e indifesa Diletta Pagliano ad una forte e scatenata Bubi, e le cose per loro sembrano proseguire nel migliore dei modi dato che i due piccioncini sono appena partiti per una rilassante e romantica crociera.

Niente lieto fine, invece, per Andrea Angelini: il giovane bolognese del "Trono Blu" ha ricevuto un meritato due di picche dalla desueta scelta che corrisponde al nome di Diletta Pagliano. L'unico superstite, ma ancora per poco, rimane Samuele Nardi, co-tronista di Andrea, che dovra' decidersi a breve fra le due corteggiatrici Claudia e Valentina. Nel frattempo pero', e' inevitabile vociferare su chi saranno i personaggi che animeranno questo nuovo e imminente capitolo di "Uomini e Donne".

Per quanto riguarda il tanto richiesto "Trono Rosa", come vi avevamo anticipato, probabilmente le nuove donne pronte ad essere servite e riverite saranno Teresanna Pugliese e la delusa Bubi Barbieri (anche se è di oggi la notizia secondo la quale Bubi smentirebbe tutto…). E il nuovo trono maschile? Chi lo ereditera'? Attenendoci agli ultimi spettegolezzi, con grande probabilita' spettera' a Fabio Del Baso e… Mario De Felice. Se il primo, un ingegnere di Termoli, non vi dice nulla, di certo non potrete ignorare il secondo.

Mario De Felice, dopo aver strenuamente corteggiato la tronista Ramona Amodeo, era riuscito a conquistarla e a trascorrere insieme a lei indimenticabili momenti di puro amore. Ma la notizia della loro definitiva rottura non poteva che destare enorme scalpore, soprattutto fra i sostenitori della felice coppia, che non saranno altrettanto contenti di ricevere una notizia del genere. E invece pare proprio che, se lo scoop verra' confermato, vedremo il nostro caro Mario -gia' guarito dalle ferite della storia finita male- alle prese con nuovi possibili amori!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails