lunedì 7 febbraio 2011

Gossip: Le icone della botox-mania Dalla Love alla Brilli le star rifatte

Fronti levigate, guance tirate, labbra carnose: al botox le star non sanno resistere. C'è chi lo ha provato solo una volta, chi lo usa di tanto in tanto, chi non può più farne a meno e chi invece si dichiara pentita. Dalle nostrane Loredana Lecciso e Ornella Muti a Nicole Kidman e Kylie Minogue ecco le signore del botulino. foto Getty Nicole Kidman

L'ultima in ordine cronologico ad aver fatto coming out sull'utilizzo di punturine e acido ialuronico è stata la bellissima Nicole Kidman. "E' vero, ho utilizzato il botox", ha detto l'attrice, ex moglie di Tom Cruise, pochi giorni fa in un'intervista-confessione a "Marie Claire". La star della fabbrica dei sogni californiana ha ammesso di aver sempre inseguito il sogno dell'eterna giovinezza e per questo di aver fatto ricorso al botulino, affermando però anche non solo di non farne più uso ma di non essere stata pienamente soddisfatta dei risultati.

Anche Kylie Minogue ha ammesso di aver fatto uso di botox e si è dichiarata "pentita": "Non sono di certo una di quelle persone che dicono cosa devi o non devi fare. Ognuno fa quello che vuole. E da sempre ogni donna vuole essere sempre al meglio. Il botox è quello che abbiamo a disposizione di questi tempi. Oggi preferisco essere più naturale, ma in passato l'ho provato". E come negarlo?

Ammissione spassionata e prove sotto gli occhi di tutti anche per alcune italiane. In un'inchiesta lanciata da "Novella 2000" Carmen Russo ha detto: "Lo faccio una volta l'anno per le rughe. Per ora non mi è mai accaduto niente" e Loredana Lecciso ha ribattuto: "Io l'ho fatto e non lo trovo poi così invasivo. Forse l'anno prossimo lo farò di nuovo". Patrizia Pellegrino non si tira indietro e nel suo "outing" dice: "Non ho mai nascosto che queste iniezioni le faccio una volta l'anno. Faccio anche l'acido ialuronico una volta l'anno da tre anni. Ma non mi piace l'idea che una donna voglia cambiare i propri connotati".

Con gli interventini al viso ha invece un po' esagerato Carla Bruni, ex modella e consorte del presidente francese Sarkozy: i cambiamenti sono più che evidenti.

Fatta e rifatta è invece Courtney Love. La vedova di Kurt Cobain ha fatto talmente tanti cambiamenti nel corso degli anni, che spesso non la si riconosce nemmeno, E irriconoscibile è anche Melanie Griffith, che nella sua personale battaglia contro le rughe e il tempo è diventata una vera e propria icona della botox-mania da star.

L'icona italiana del botulino e del ritocco potrebbe invece essere definita la bellissima Ornella Muti, splendida over 50 in versione pin-up, bionda e levigata. "Mi sono sottoposta a quelle che la gente chiama punturine e che i medici definiscono biostimolazione: microiniezioni su viso e collo a base di un precursore dell'acido ialuronico, la glucosamina, e di vitamine", così Nancy Brilli ammette i suoi "unici ritocchi".

Nina Moric non li ammette pubblicamente, ma le sue labbra e i suoi zigomi parlano chiaro.

Tra i maschietti non mancano gli esempi "lampanti" e Sylvester Stallone è sicuramente la star più narcisa dell'universo maschile hollywodiano.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails