mercoledì 9 febbraio 2011

Uomini e Donne, Bubi Barbieri fa un’ambigua affermazione su Facebook: “Leonardo mi vuole bene”

Il trono di Leonardo Greco, come ben sapete, si e' concluso con un felice finale da piu' di una settimana, ma il fantasma di Bubi Barbieri continua a vagare fra le pagine di Facebook. Questa volta pero', niente insulti, niente parole di rammarico nei confronti del povero Leo che ha avuto la sola colpa di scegliere Diletta Pagliano anziche' l'intrepida quarantenne.

E, a quanto pare, non se n'e' pentito per niente visto che i due piccioncini hano trascorso un romantico viaggetto in Austria, lontanto dai giudizi e dalle critiche italiane. Ma dopo la tempesta scatenata dall'antagonista per eccellenza di questa coppia, ecco il sereno: in un botta e risposta con un'altra utente del social network, Bubi sembra essersi placata e aver sostituito i suoi acidi commenti con serene e placide parole. Riferendosi a Leo dice:

"Lui scoppia di salute e ci siamo sentiti anche ieri sera. Sta in Italia! Alla grande! Io nella vita ho solo vinto… successo… denaro… amici… case… famiglia stupenda… fans adorabili e Leo che mi vuole un gran bene… anche se ha scelto Diletta!".

 

Una confessione alquanto strana e che suona leggermente artificiosa e costruita se si pensa che sia uscita dalla testa della costantemente agguerrita Bubi Barbieri. Ma i toni si accendano leggermente in seguito, quando ritroviamo di nuovo una Bubi Barbieri alla riscossa, pronta a togliere le unghie e a difendere il suo ego contro chiunque osi ammirare e parteggiare con i due piccioncini. Alla medesima utente evidentemente napoletana, che probabilmente ha difeso o scritto un commento a favore di Diletta Pagliano , Bubi risponde:

"Buffona! Vai altrove che tanto perdi tempo e rosichi e basta. Napoletana, immagino? Ma napoletana di cui ci si vergogna in questo paese?".

Molto scortese da parte di Bubi criticare in questo malo modo il pensiero della ragazza che ha tutto il diritto di esprimere quello che pensa. Di certo non e' un atteggiamento rispettoso e da donna intelligente e matura quale Bubi stessa professa di essere.

Comunque sia, il "mistero" della prima e fin troppo dolce frase di Bubi ci porta quasi a pensare che la sua diabolica mente stia tramando qualcosa di losco alle nostre spalle… ci chiediamo, quale sara' la sua prossima mossa?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails