lunedì 7 febbraio 2011

Gossip: Shakira e Piqué insieme su Twitter I due alla loro festa di compleanno

Finora hanno negato, ma adesso è arrivata la foto più attesa da tutti a confermare la loro relazione. Shakira e il giocatore del Barca Gerard Piqué, insieme, durante la festa di compleanno che i due avrebbero organizzato insieme: lei per i suoi 34 anni, lui per i 24. Nello scatto, pubblicato su Facebook e su Twitter, che El Pais ha ribattezzato una "wakafoto", i due appaiono vicini e sorridenti, in mezzo a diversi amici. shakira, pique

Da settimane si parla di una loro relazione sentimentale, dopo che Shakira ha annunciato la separazione, dopo nove anni, dall'ex-compagno Antonio de la Rua, ma soprattutto dopo che la bella cantante colombiana ha preso casa proprio a Barcellona, accanto al giocatore del Barca. Il quale finora ha negato ogni implicazione sentimentale, spiegando "siamo solo amici".

Ora però ha pubblicato sulla sua pagina Twitter la prima foto nella quale li si vede insieme. Niente di compromettente. I due sono vicini, alla festa di compleanno che avrebbero organizzato insieme. Nello scatto anche alcuni amici, fra i quali il compagno di squadra di Piqué, Carles Puyol, con la fidanzata, la modella Malena Costa. Che Shakira e Piqué abbiano pensato di festeggiare insieme il compleanno è già un indizio sufficiente per alimentare le voci sulla loro ufficiale relazione.

Secondo El Pais per i giocatori del Barca la relazione fra Piqué e Shakira "non è un segreto": il tecnico Pep Guardiola avrebbe parlato con il calciatore per raccomandargli di fare in modo che la pressione mediatica che si sta concentrando sulla vicenda non influisca sulla qualità del suo gioco in campo.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails