lunedì 7 febbraio 2011

Gossip: Trasparenti fragranze per Katy La sexy Perry mostra il seno in Messico

Un sottilissimo velo color carne che attira anche gli sguardi meno maliziosi proprio sul décolleté. L'ultima occasione per Katy Perry di mettere in mostra il seno è stato il lancio del suo profumo Purr a Città del Messico dove la giovane cantante si è presentata infiocchettata di viola e con una finestra trasparente per guardare meglio dentro la scollatura. Un look da far perdere i sensi, più di qualsiasi fragranza. katy, perry, purr, profumo, messico,


Stretta nel suo tubino di brillanti, la bella 26enne si è lasciata fotografare con la boccetta in mano. Peccato che tutti gli sguardi fossero per il seno in bella mostra e quel fiocco antigravità che copriva le parti più intime.

Le gambe sono state invece il pezzo forte della presentazione all'aperto. Lì, ad incantare i fan c'era una gigantografia di Katy in versione felina. Tutina maculata e mascherina da gatta per convincere della potenza persuasiva di Purr.

I vestitini provocanti sono la specialità di Katy, ma così esuberante non l'avevamo mai vista. Merito del profumo? Se l'effetto è quello di ammaliare qualsiasi uomo siamo sicure che andrà a ruba.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails