martedì 8 febbraio 2011

Uomini e Donne, Bubi Barbieri smentisce: “Nuova tronista? A me non risulta!”

Ecco, non appena ci si appresta a lasciar vagare la mente e immaginare chi potranno essere i tronisti della nuova stagione di "Uomini e Donne", ecco che arrivano le prime smentite. Se per quanto riguarda il "Trono Blu" grande sgomento avra' causato la persona di Mario De Felice, ragazzo appena annunciatovi come possibile nuovo tronista a fianco di Fabio Del Baso, tra le probabili opzioni del "Trono Rosa", forte rumor ha destato il nome di Bubi Barbieri.

Tutti, non-fan compresi, ci chiedevamo se fosse mai possibile che la determinatissima quarantenne piu' volte dichiaratasi innamorata dell'insesibile Leonardo Greco, avesse gia' smesso di leccarsi le ferite e si fosse rialzata dall'ancora precoce caduta.

Ma la tenace Bubi non ci lascia nemmeno il tempo di finire di spalancare la bocca e sutpirci che sulla sua homepage di Facebook, come e' solita fare, smentisce -se pur senza troppo entusiasmo e vigore- la notizia:

"Nessuna novità…e ciò che scrivono i blog…a me non risulta! Sto riposando e ho qualche impegno post programma… Vedo un pò di amici x distrarmi….Vedi guenda e daniele..era il compleanno di guenda! Malelingue gli intrusi!!…nn sono una gran mondana..ma ora ho proprio bisogno di stare con la gente..e gli amici!!..mi sforzo di distrarmi e di tornare alla mia serenità!".

 

Si si, dicono tutti cosi', e poi dai festini con gli amici si passa alle serate in qualita' di special-guest nelle discoteche italiane, per poi concludere questo percorso che innesca un ciclo continuo e vorticoso con l'ascesa al Trono!

Chi e' disposto a scommettere che ben presto vedremo il bel faccino di una gia' guarita Bubi Barbieri nel primo-piano delle telecamere di "Uomini e Donne"?

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails