sabato 12 febbraio 2011

Gossip: Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati a causa dei numerosi tradimenti?

Kristen-Stewart-e-Robert-Pattinson-300x225

Come coppia, quella tra Robert Pattinson e Kristen Stewart, ci ha fatto spesso dannare: all'inizio della loro love story, infatti, i due hanno cercato di tenere nascosto il loro amore agli occhi dei paparazzi e dei fan, uscendo allo scoperto solo diverso tempo dopo.

Qualche mese fa, in occasione delle riprese del quarto capitolo della saga Twilight, Breaking Dawn, vi avevamo parlato della "luna di miele" che Rob e Kristen si erano concessi per stare un po' in intimita' ma sembra che la magia della loro storia sia svanita proprio con la fine della pellicola!

Avete capito bene, Robert Pattinson e Kristen Stewart si sono lasciati e il motivo, a quanto pare, sarebbe da attribuire alla gelosia eccessiva di Kristen, dati i recenti pettegolezzi su presunte scappatelle del ragazzo con una collega attrice.

Anche Kristen, pero', non sarebbe stata da meno e le ultime voci parlano di un tradimento con Garret Hedlund. Finisce cosi' una delle storie d'amore piu' belle di Hollywood o si tratta di una bufala? Vi terremo aggiornati al piu' presto!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails