mercoledì 9 febbraio 2011

Gossip: Alessia Marcuzzi è incinta A rivelarlo è stato Alfonso Signorini in diretta radio

La mano sul pancino l'aveva tradita, ora però è ufficiale: Alessia Marcuzzi è incinta. A rivelarlo è stato Alfonso Signorini durante il suo consueto appuntamento Alfonso Signorini Show: "Ufficializzo, in accordo con lei, la gravidanza perché è al terzo mese" ha detto il direttore di Chi in diretta alla radio dopo avere avuto il via libera da Alessia: "Alfonso sono contenta che sia tu a dare la notizia".

alessia, marcuzzi, signorini, incinta


La conduttrice è appena entrata nel terzo mese di gravidanza e sia lei che il compagno Francesco Facchinetti sono al settimo cielo. La love story tra i due fu svelata la scorsa estate proprio dal settimanale Chi in un numero speciale titolato "Siamo innamoratissimi".

Le voci della gravidanza di Alessia si rincorrevano da settimane, tra silenzi e smentite, e Facchinetti stesso, in un'intervista di un paio di mesi fa, aveva accennato al suo desiderio di diventare papà.

Ora però è arrivata la conferma dai microfoni di Radio Monte Carlo dove Signorini ha un appuntamento fisso ogni mattina.

Il look di Alessia negli ultimi giorni aveva fatto pensare a un dolce segreto nascosto. Abitini corti ma larghi in vita, a differenza di quelli indossati nemmeno tre mesi fa, e quella mano che correva spesso al pancino nelle ultime puntate del Grande Fratello... Tutti indizi che lasciavano pensare all'arrivo di una cicogna. Inoltre la coppia, a novembre ha preso casa insieme a Roma.

Per Alessia si tratta del secondo figlio, dopo Tommaso, avuto dal calciatore Simone Inzaghi.


con tgcom

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails