lunedì 7 febbraio 2011

Amici 10: Giulia ha un malore e l’eliminazione e’ rimandata

Ieri sera e' stata trasmessa una nuova puntata serale di Amici 10, il programma di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Ecco un riassunto della puntata:

- Gianni Nannini: E' lei l'ospite che apre la puntata, esibendosi in "Ogni Tanto".

- Christian De Sica: L'attore romano duetta con Annalisa su "You make me feel so young" di Frank Sinatra. La performance piace molto alla coppia Platinette/Maionchi.

- Sabrina Ferilli: La donna canta "Arrivederci Roma" di Renato Rachel con Virginio e il risultato va contro ogni previsione!

- Giulia e Debora: Le due ragazze si sfidano su "Grand pas classique", variazione piuttosto difficile. Giulia ha la febbre e non riesce a portare a termine l'esibizione. Le carte premieranno la squadra Blu.

- Francesca e Virginio: La pugliese duetta con Beppe Fiorello su "Meraviglioso" di Domenico Modugno. Virginio, invece, duetta di nuovo con la Ferilli, su "Che cosa c'e'" di Gino Paoli.

- Denny e Vito: Si confrontano sul passo a tre "Satisfaction" ed e' Vito ad avere la meglio, con un 10. Il vantaggio torna ai Bianchi.

- Annalisa e Virginio: Cantano "Mad about you" degli Overphonic, che piace molto a Platinette.

- Debora e Giulia: Le ragazze si cimentano su un passo a due di Garrison, "America", preceduto da una parodia di Debora e Denny da parte di Giulia e Vito.

- Virginio e Francesca: Il confronto avviene su "Il mio corpo che cambia" dei Litfiba. I Blu sono in vantaggio, ma non ci vuole molto prima che i Bianchi tornino in testa alla sfida.

- Annalisa e Virginio: Cantano "Clocks" dei Coldplay e Dondoni e' molto colpito dalla performance della cantante dei Blu.

- Giulia e Debora: Le due ragazze si esibiscono in un balletto sensuale di Marco Garofalo, che non piace per niente a Garrison.

- Inediti: Virginio canta "Non ha importanza", mentre Francesca si esibisce in "Sono bugiarda", una cover della Caselli.

- Eliminazione: La puntata la vincono i Bianchi con il 57% del favore del pubblico. Giulia, intanto, non si sente bene e l'eliminazione viene rimandata alla prossima settimana.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails