lunedì 7 febbraio 2011

Grande Fratello, fine dell'immunità e proposta indecente per Angelica

Dopo un mese Rosa, Ferdinando, Angelica, Margherita, Davide e Guendalina tornano a rischio nomination


I concorrenti del Grande Fratello tornano tutti uguali. L'immunità attribuita ad alcuni di loro è finita. E' questa la vera novità della diciassettesima puntata del reality in onda questa sera su Canale 5. Per oltre un mese Rosa, Ferdinando, Angelica, Margherita, Davide e Guendalina hanno vissuto la loro esperienza tranquilli, senza essere mai a rischio nomination. Questo "privilegio" però non esiste più e gli autori annunciano «una nuova e inattesa votazione» che dovrebbe interessare tutti gli inquilini della Casa.

Ma questo non sarà l'unico mistero della serata. Nella puntata di questa sera Angelica sarà al centro di una «proposta indecente» che nelle passate edizioni ha sempre scatenato tante polemiche. Di certo per lei non sarà una serata facile, dopo una settimana che l'ha vista al centro di molte discussioni. La sua amicizia particolare con Emanuele ha destato non pochi dubbi all'interno della Casa. Margherita, in particolar modo, mette il dito nella piaga: «Non ti ho mai vista fare con nessun altro quello che fai con lui». La ragazza romana risponde: «Per me l'amicizia deve essere vissuta senza limiti, poi lo faccio anche per non pressare troppo Ferdinando, non vorrei fargli del male».

Intanto però Emanuele si dedica sempre di più a Rosa. Durante la settimana c'è stata quasi una dichiarazione d'amore: «Io provo una sensazione molto nuova con te, non mi è mai capitato che una persona mi piacesse così tanto, vorrei dirti una cosa, ma non oso» le confessa il carpentiere che aggiunge: «Neanche con la mia ex mi è successa una cosa del genere. Mi piaci tanto, forse mi è capitato quello che è successo a te, che ti sei innamorata in dieci giorni». La ragazza mostra di apprezzare la dichiarazione, però, anche per quanto già vissuto dentro la Casa, continua a non lasciarsi andare completamente.

Dunque una puntata ancora incentrata sull'amore. Anche quello che non c'è più, quello fra Margherita e Nando, con quest'ultimo che dovrà «fare i conti con una situazione inattesa». Ma anche un amore che non sembra decollare: la passione di Raoul per Guendalina non accenna a diminuire, ma lei non sembra esserne convinta. Durante la puntata verranno svelati nuovi risvolti e qualcuno avrà «qualcosa da dirle in proposito» preannunciano misteriosi gli autori.


con lastampa.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails