lunedì 31 gennaio 2011

Gossip: Alessia e Francesco presto genitori La Marcuzzi sarebbe al secondo mese

Una mano sul pancino e abitini sempre meno attillati, nelle ultime puntate del GF, strane richieste di cibo in camerino, durante le pause e il "no grazie" per "motivi personali" alla conduzione di "Ragazze italiane", in programma per il prossimo autunno. Gli indizi per alimentare il gossip ci sono tutti: Alessia Marcuzzi potrebbe essere incinta di due mesi e il padre sarebbe proprio Francesco Facchinetti.

La coppia dell'estate 2011 potrebbe quindi presto entrare a far parte della folta schiera di futuri genitori famosi. Le voci si rincorrono da mesi, tra silenzi e smentite, Facchinetti stesso, in un'intervista di qualche mese, fa aveva accennato al suo desiderio di diventare papà.

Adesso però come, rivela il settimanale Gente, sembra che la coppia, che da agosto sta vivendo un'appassionata storia d'amore, sia intenzionata a trasformare la liaison in qualcosa di molto più serio.
 
Il look di Alessia negli ultimi giorni potrebbe far pensare ad un dolce segreto nascosto. Abitini corti ma larghi in vita, a differenza di quelli indossati nemmeno tre mesi fa, e quella mano sul pancino nell'ultima puntata del Grande Fratello... Tutti indizi che lasciano pensare all'arrivo di una cicogna. Inoltre la coppia, a novembre, data presunta del concepimento, h apreso casa insieme a Roma.

Secondo l'entourage dei due Francesco sarebbe al settimo cielo. Questo bimbo, il secondo per Alessia, già mamma di Tommaso di quasi dieci anni, sarebbe il frutto del desiderio di entrambi e per questo, un regalo bellissimo.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails