lunedì 22 novembre 2010

Tv: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Loredana Errore, Marco Carta, Valerio Scanu e Pierdavide Carone ospiti di Io canto

Ogni settimana ci occupiamo della puntata di Io Canto, lo show condotto da
Gerry Scotti dedicato ai piccoli talenti. Sono sempre tanti gli ospiti del
programma ma, questa volta, c'e' stata una bellissima sorpresa per i fan di
Amici, il programma di Maria De Filippi.

I ragazzi del talent show di Canale 5 non sono nuovi alle ospitate ad Io
Canto, visto che qualche settimana fa era stato Marco Carta a salire sul palco
con il suo nuovo singolo: adesso, invece, oltre al cantante di Il cuore muove,
si sono esibite anche altre stelle di Amici come Alessandra Amoroso, Emma
Marrone, Valerio Scanu, Pierdavide Carone e Loredana Errore.

I ragazzi hanno cantato prima tutti insieme la sigla di apertura, I Believe I
Can Fly di R. Kelly, che e' riuscita a far commuovere Garrison. Alessandra,
poi, ha cantato Urlo e non mi senti; Marco Carta Il Cuore Muove; Emma Marrone
ha cantato Cullami; Valerio si e' esibito in Mio; Pierdavide nel brano La Prima
Volta e, infine, Loredana ha cantato Ragazza Occhi Cielo.

Vi proponiamo i video della puntata di Io canto, sia della sigla iniziale che
delle singole esibizioni: da non perdere!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails