lunedì 25 ottobre 2010

Gossip: Ilaria di Non è la Rai: “Ho avuto una storia con Pietro Taricone”

Il suo nome e cognome vi diranno poco, ma era una delle scatenate ragazzine del
cast di Non è la Rai, il programma cult che ha tenuto compagnia a milioni di
ragazzine italiane negli anni Novanta. Ilaria Galassi è stata intervistata
qualche giorno fa da Silvia Toffanin a Verissimo e ha ricordato Pietro
Taricone, con cui ha avuto una storia d'amore quando era più giovane: "C'è
stata una storia d'amore adolescenziale. Eravamo dello stesso paesino e abbiamo
vissuto una storia sana e vivace".

Nata ad Avezzano nel 1976, la Galassi è diventata famosa ad appena quindici
anni nel contenitore televisivo creato da Gianni Boncompagni, ma quello che non
si sapeva è che Ilaria era stata la "fidanzatina" di Pietro Taricone: "Insieme
ci siamo divertiti tanto È difficile dire qualcosa in questo momento, posso
dire solo che di lui ho un bellissimo ricordo, era una persona vivace e piena
di tutto".



Non solo Taricone, Ilaria Galassi racconta il drammatico incidente che l'ha
colpita nella vigilia di Natale del 2000 un aneurisma congenito: "Dovevo
vedermi con una delle ragazze del programma Roberta Carran, ma non sono potuta
andare all'appartamento, vomitavo e mi girava la testa, sono entrata in coma
lentamente, lei ha detto 'Devo chiamare il 118′ e dopo dieci ore di intervento
sono uscita dalla sala operatoria". Ricorda anche le sofferenze che hanno
patito i suoi genitori e parla così di quegli anni un po' buii: "L'aneurisma
congenito è un terno all'otto. O vinci o perdi e io fortunatamente ho vinto" e
confida "Dopo il ricovero non mi ricordavo nulla, non parlavo più. Per guarire,
ci sono voluti due anni e mezzo di terapia e barbiturici".

Silvia Toffanin ha ricordato Gianni Boncompagni, il suo mentore e pigmalione
che ha anche lasciato un videomessaggio a Verissimo (video che vedete qui
sopra). Gianni Boncompagni ha così ricordato la Galassi: "Ilaria era una delle
ragazze più belle, simpatiche di Non è la Rai. Sono contento di mandarle un
saluto, mi ricordo che era molto ambiziosa, aveva la fissa del Nobel", ai
saluti si è aggiunta anche Pamela Petrarolo, ex ragazzina tremenda del
programma. Tornando a Taricone, Ilaria ha detto: "Ci siamo voluti molto bene,
un amore vivace, ci siamo divertiti tanto. Di lui ho un caro ricordo e di lui
ho avuto un ottimo ricordo".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails