martedì 7 settembre 2010

Calcio: Brian Laudrup ha un tumore L'ex calciatore danese di Fiorentina e Milan, ha scoperto a 41 anni di avere un linfoma. «Sarà dura battaglia»

Collezionò 82 presenze in nazionale. vinse l'europeo del 1992

Calcio: Brian Laudrup ha un tumore

MILANO - L'ex calciatore danese Brian Laudrup ha annunciato di avere un tumore. Laudrup, 41 anni, ha dichiarato all'emittente danese TV3 di essere in cura per una forma di cancro linfatico. Si è detto «scioccato» per la diagnosi ma «convinto di poter vincere la battaglia» contro la malattia. L'ex giocatore, fratello minore di Michael, ha collezionato 82 presenze con la maglia della Nazionale segnando 21 gol. Ha fatto parte della selezione che ha trionfato agli Europei del 1992. Nel corso della sua carriera ha vestito le maglie di Brondby, Bayer Uerdingen, Bayern Monaco, Fiorentina, Milan, Rangers Glasgow e Chelsea.

FIDUCIOSO IN UN DECORSO POSITIVO - Laudrup è stato rassicurato dai medici sul possibile decorso positivo della sua malattia per il fatto che la sua forma di linfoma è stata diagnosticata ad uno stadio molto iniziale e quindi è possibile intervenire subito per evitare una diffusione del tumore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails