sabato 11 settembre 2010

Gossip: Lisandra: nessuna storia con Chicco La Silva: mi ha spalmato solo l'olio

E' arrabbiata e triste, perché si sente "usata". Lisandra Silva è un fiume in piena, giura di essere una vittima di Chicco Nanni, il marito di Tina Cipollari, con il quale è stata paparazzata a bordo piscina: "Era lo stylist di un servizio fotografico, sono stata ingannata, mi ha spalmato l'olio a tradimento durante il backstage e poi ha usato quelle foto", racconta a Tgcom.
lisandra silva, smentisce, chicco nanni

La sexy cubana, ex prima donna di "Ciao Darwin 6, la regressione", smentisce nella "maniera più assoluta" una relazione con il marito della Cipollari. "Non lo conoscevo neanche - racconta - mi hanno chiamato per fare un servizio fotografico e lui era nel gruppo di lavoro. Così abbiamo socializzato. Niente di più. Anzi, con il senno di poi penso proprio che mi abbia usata, perché con quegli scatti rubati dal backstage ha fatto credere quello che non c'è mai stato".

Lisandra lancia un messaggio di solidarietà alla moglie Tina: "Mi dispiace per lei, è una persona seria, e non si merita un marito così". E il rapporto della Silva con il fidanzato, l'ex corteggiatore di "Uo­mini e donne" Marco Ferri? "Non ho niente da dire, questa storia ci ha creato un casino di problemi". Marco si è molto arrabbiato...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails