mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Siparietti hot di fine estate De Grenet e Pellegrini tra baci e...

Samantha De Grenet non è riuscita a resistergli: "Un ragazzo bello, bello in modo assurdo... un figo così non me lo sarei fatta scappare", racconta, parlando del suo colpo di fulmine con Massimo Zuccato, con il quale è stata paparazzata a Formentera tra topless e baci hot. Sotto il sole della Corsica invece la coppia Federica Pellegrini e Luca Marin si scambiano abbracci arditi mentre lui posa la mano sul suo lato B...
Federica Pellegrini e Luca Marin

Ultimi siparietti bollenti di fine estate quindi e ultime coppie paparazzate sotto il solleone. In pole position la bella Samantha De Grenet, 39 anni, che solo due mesi fa aveva dichiarato di essere perdutamente innamorata di Gabriele Arena e che ora vive una passione intensa e fulminante con Massimo Zuccato, 31 anni, ex fidanzato di Randi Ingerman. Gli scatti di Chi sono inequivocabili. I due, avvinghiati sulla spiaggia di Formentera, sembrano sul set di una love story bellissima: baci ardenti e sguardi innamorati non lasciano adito ai dubbi. "Che dire? Speriamo che questa sia la volta buona", dice la showgirl, che ammette di essersi "sbagliata" con Arena. Cosa sia successo con questa nuova fiamma non lo sa nemmeno lei. Lo ha incontrato per caso ed è esplosa la passione. Un vero colpo di fulmine e se va a finire male anche questa la De Grenet dice. "Allora dovrà trovare un antidoto contro i colpi di fulmine".

Meno passionale ma ugualmente bollente l'ultimo scorcio d'estate di Federica Pellegrini, 22 anni, che dopo le ultime vittorie agli Europei, si gode il suo fidanzato Luca Marin, 24 anni a Santa Giulia in Corsica. Teneri abbracci e sguardi innamorati per i due giovani campioni, legati da tre anni ormai, come mostrano le immagini di Diva e Donna. E in un dolce abbraccio Luca non si lascia scappare un passaggio rasente lato B della bella Federica, che sfoggia un corpo in perfetta forma e un fondoschiena... "accarezzabile".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails