sabato 11 settembre 2010

Miss Italia: Miss Italia, ancora giallo sul trans La reginetta del mistero: «Solo cattiverie»

Selvaggia Lucarelli sul suo blog: il trans è la numero 53, Alessia Mancini. Ma la ragazza smentisce

PRIMA DELLA DIRETTA INTERESSATA, UNA SMENTITA ERA ARRIVATA ANCHE DA patrizia mirigliani

Alessia Mancini, una delle 60 finaliste di Miss Italia 2010. sarebbe lei, secondo Selvaggia Lucarelli, il trans in concorso
MILANO - A poche ore dal via alla 71esima edizione di Miss Italia riprende quota, a Salsomaggiore e non solo, il «giallo» sulla presunta presenza di un trans tra le 60 reginette finaliste. La showgirl Selvaggia Lucarelli, sul proprio «diario» online, ripreso da Dagospia e da altri siti, fa addirittura il nome della miss trans, pubblicando anche, nel suo spazio in Rete chiamato «pensatoio», le foto ufficiali della reginetta indicata, in costume da bagno e numero di gara.

«LA RAGAZZA È OPERATA» - «E insomma - scrive la Lucarelli -, la voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima: la storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. E il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini (omonima della nota showgirl), una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84. La ragazza è operata, ha cambiato il suo nome all'anagrafe ed è stata eletta Miss Lazio il 23 agosto».

LA REPLICA - La replica della miss chiamata in causa non si è fatta attendere: «Ci sono persone cattive e invidiose che vanno a caccia di gossip e diffondono cose totalmente inventate. Non sono un trans» ha detto la 24enne Alessia mancini. E ha aggiunto: «Non ho niente contro i trans, ma non sono una di loro. Ovviamente queste voci mi hanno amareggiata, ma è stato un momento. Poi mi sono messa a ridere, talmente è inverosimile. Bisogna essere come "folgorati" per inventarsi una cosa come questa. Sono venuta a Miss Italia per divertirmi e voglio continuare a farlo. Per essere ripagata da queste cattiverie - ha scherzato - fatemi ballare con Raimondo Todaro», uno dei maestri di danza della trasmissione Ballando con le stelle, pure condotta da Milly Carlucci come questa edizione di Miss Italia.

Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste Miss Italia, le 60 finaliste

SMENTITE -Prima della diretta interessata, era stata la «patron» del concorso, Patrizia Mirigliani, a smentire categoricamente le voci riguardanti la presenza di una trans o di una ragazza nata uomo e operata in gara al concorso. Smentita anche la voce di una imminente conferenza stampa sulle ultime indiscrezioni.

FORFAIT RANIERI - Nel frattempo, dopo il forfait di Sharon Stone (che lunedì snopn sarà a Salsomaggiore a causa di una appendicite), arriva quello di Massimo Ranieri. A bloccare l'artista napoletano è una forte infiammazione al nervo sciatico, a quanto pare accusata dopo un allenamento di jogging. Di certo il suo medico gli ha sconsigliato fortemente ogni sforzo - anche con il supporto di antidolorifici - l'esibizione di sabato sera. Così Ranieri è rimasto a casa, a Roma, dicendosi «molto dispiaciuto - riferisce la sua assistente - per dover mancare a un appuntamento cui teneva molto e che aveva preparato con accuratezza».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails