mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Il bollente incontro di Noemi Letizia e Matteo Guerra

Nonostante si ostini ad auto-proclamarsi una ragazza seria e di sani principi, la buona condotta sembra proprio non riuscire a Noemi Letizia. Ogni notizia che parla di lei, infatti, è sempre correlata da qualche scandalo o da foto-shock.

Dopo aver fatto parlare di sè per un tempo interminabile a causa della sua amicizia col premier Silvio Berlusconi (che lei chiamava con l'appellativo "Papi", divenuto poi un tormentone), il quale circa due anni or sono partecipo' al diciottesimo compleanno della ragazza portandole un "pensierino" da seimila euro, giusto per non presentarsi a mani vuote; Noemi è poi finita agli ononri delle cronache per un altro regalo poco convenzionale che si è auto-dedicata: seno, labbra e naso nuovi, per il diciannovesimo compleanno.

Non contenta, durante gli ultimi caldissimi scampoli di quest'estate 2010, la giovane napoletana si è fatta pizzicare dal settimanale "Top" a Porto Cervo, in rovente compagnia del noto playboy Matteo Guerra ex tronista, celebre per avere sfoggiato al proprio fianco le stelle piu' belle dello star system italiano.

I due ragazzi, durante una festa in discoteca, hanno prima riscaldato l'atmosfera con danze bollenti, talmente scatenate da far fuoriuscire il seno fresco di chirurgo della Letizia, poi, per rincarare la dose, Guerra ha pensato bene di versare champagne direttamente in bocca alla ragazza.

In seguito, Matteo e Noemi hanno lasciato la spiaggia per concedersi un tuffo in acqua, che non è riuscito nell'intento di placare i loro bollenti spiriti, ma anzi, ha acceso ancor più la scintilla tra i due, che hanno concluso la loro rovente giornata lasciandosi andare ad una serie di coccole proibite sul lettino. Insomma, cara Noemi Letizia, per essere una brava ragazza, non perdi tempo!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails