venerdì 10 settembre 2010

Gossip: Da Uomini e Donne, un’insolita coppia: Giuseppe Conversano e Marika Fruscio

Ebbene, una volta tanto anche Uomini & Donne è riuscito nel suo obbiettivo di formare una coppia. Non si tratta però di un duo a livello sentimentale, bensì a livello lavorativo. Le due persone in questione sono Marika Fruscio e Giovanni Conversano, lui ex tronista, lei ex corteggiatrice, i quali sono stati ospiti del parco acquatico Free Time.

I due bellissimi, hanno lasciato a bocca aperta i presenti, lei, per le sue forme, già più che abbondantemente mostrate in un servizio hot sul magazine Bikers Life, che erano a stento contenute dal ridottissimo bikini mimetico e lui per il suo fisico statuario, che mostrava orgoglioso a torso nudo.

Visti gli scandali cui Uomini e Donne ci ha abituato, la folla presente ha subito pensato che i due fossero da tempo una coppia clandestina e che nascondessero una cocente passione in gran segreto dalle telecamere del programma, ma l'atteggiamento stranamente professionale della coppia, ha chiaramente dimostrato che si trattava di una semplice collaborazione lavorativa.

Conversano, ha dichiarato infatti di volersi buttare a capofitto nel lavoro e di non cercare l'amore. Come biasimarlo, dopo essere stato ettichettato come "vigliacco" da Elga Enardu, gemella della sua ex storica Serena.

Marika, invece, dopo aver corteggiato Marco Stabile, aver dichiarato e poi smentito un flirt cocente con il calciatore rossonero Pippo Inzaghi, si butta nel settore imprenditoriale, dichiarandosi innamoratissima del manager Mario Carella, conosciuto durante un evento mondano a Acquaviva delle Fonti.

Sul piano lavorativo, la sex bomb ha in cantiere il calendario 2011 della rivista For Men, mentre Conversano sarà presto giurato virtuale di Visto per Miss Italia 2010 insieme ai colleghi Alfieri, Mecucci e D'Aguanno.

Insomma, Marika e Giovanni, mentre aspettano di realizzare i loro singoli progetti lavorativi, pur di racimolare qualche spicciolo, hanno deciso di collaborare e visto il risultato superiore alle aspettative, possiamo dichiararli una coppia vincente!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails