mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Anna: taccata,truccata e tatuata! Ecco le confessioni della Tatangelo

Truccata e taccata quando veste i panni pubblici, tosta e saggia in jeans e maglietta nel privato. Ha tre tatuaggi, di cui uno sull'inguine che raffigura Gatto Silvestro (Gigi D'Alessio si è fatto incidere Titti), non rivela le sue debolezze a nessuno e confessa un cambiamento. Anna Tatangelo si racconta a Grazia e dice: "Come Benjamin Button, quello del film con Brad Pitt... è nato vecchio e, crescendo, è tornato giovane e bambino".

"E' stato mio figlio. Da quando è nato ho deciso che posso essere più leggera e felice. Praticamente una ragazza..." ammette Anna.
Si definisce una tipa tosta: "Ho cominciato a cantare davanti a milioni di persone a 15 anni. Da otto vivo con le luci puntate addosso... SE non fossi stata tosta, non sarei qui...". Ed è saggia: ha paura della troppa felicità... "perché finisce di sicuro. Io preferisco pensarmi serena".

E poi aggiunge: "Io e Gigi non abbiamo cominciato ad amarci di nascosto. Non è così. Siamo stati da sempre una coppia, io non sono mai stata una rovinafamiglie".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails