martedì 7 settembre 2010

Gossip: La Marcuzzi su Facchinetti: «Coppia dell'anno? Non possiamo solo piacerci?» La presentatrice: «I giornali hanno esagerato. Si sta correndo un po’ troppo per i miei gusti»

La Marcuzzi su Facchinetti: «Coppia dell'anno? Non possiamo solo piacerci?»

La presentatrice: «I giornali hanno esagerato. Si sta correndo un po' troppo per i miei gusti».
La copertina di Vanity Fair
La copertina di Vanity Fair

MILANO - La storia d'amore dell'estate, in grado di oscurare persino le vicende Rodriguez-Corona: pagine e pagine di giornali con le foto di Alessia Marcuzzi in Val Badia insieme a Francesco Facchinetti, il conduttore di X Factor. La testimonianza di un rapporto che lei, dopo essere stata finora in silenzio, ha accettato di commentare solo per Vanity Fair, che le dedica la copertina in edicola dall'8 settembre.

La copertina di Chi
La copertina di Chi
«Con Francesco c'era stato uno scambio di sms. Dopo però è arrivato a Ibiza. Io ero in vacanza con le ragazze e mio figlio, pensavo al massimo che avrei frequentato alcuni amici, anche loro lì sull'isola con i bambini». E invece, con Facchinetti, che cosa è successo? «Un mio amico mi aveva detto che Francesco conosceva qualcuno di Facebook Italia che poteva aiutarmi a risolvere un problema sul mio account: avevano cancellato il mio profilo perché pensavano fossi una che si spacciava per la Marcuzzi. Avevo scritto per protestare, ma nessuno mi credeva. Era luglio, ci siamo sentiti, e Francesco mi ha aiutato a sistemare la cosa. Ci siamo rivisti proprio a Ibiza, a casa di amici, e ci siamo piaciuti». Certi scatti sono talmente nitidi e ravvicinati da far nascere il sospetto di un servizio concordato con i paparazzi. «Ma non è andata così. Certo, non sono Biancaneve, e immaginavo che i fotografi potessero essere sulle nostre orme: persino i turisti ci riprendevano con il telefonino. Semplicemente, a un certo punto ci siamo detti: chissenefrega».

Alternate HTML content should be placed here. This content requires the Adobe Flash Player. Get Flash

Ammetterà, però, che la tentazione di vederci sotto dell'altro è umana: i due conduttori degli show rivali delle due aziende... Nessuna strategia promozionale? «Per me sarebbe una cosa inconcepibile. Non faccio certi calcoli, sono i giornali che ci hanno definito "la coppia dell'anno". Ma due non si possono semplicemente piacere, avere un'attrazione fisica, condividere una passione?». I giornali hanno scritto «innamorati pazzi», «insieme verso una vita a due». «I giornali hanno esagerato. Si sta correndo un po' troppo per i miei gusti. È vero, del resto, che non ho detto nemmeno una parola sull'argomento – né intendo dirne altre, dopo questa intervista – ed è ovvio che sotto le foto, chi fa le didascalie, qualcosa deve pur scrivere. Ma secondo lei, in tre settimane di storia, è possibile pianificare una vita insieme? E soprattutto, posso farlo io? Non sono un'Alessia diversa da quella di un mese fa. Sono sempre quella del carpe diem, quella che vive alla giornata». È innamorata? «Se dico di sì, domani mi chiedono quando ci sposiamo e facciamo un figlio. Se dico di no, mi sembra di sminuire troppo. Esiste una via di mezzo: ci stiamo ancora conoscendo, stiamo vivendo giorno per giorno, non facciamo ancora progetti. E comunque, non intendo mettere in piazza i miei sentimenti. Sono cose troppo intime». Altre dichiarazioni di Alessia Marcuzzi in merito al suo impegno nella conduzione del Grande Fratello sono disponibili sul sito di Style.it

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails