giovedì 9 settembre 2010

Gossip: Tina di Uomini e Donne prossima al divorzio: colpa di Veronica Ciardi

Vi avevamo parlato della furia dell'opinionista Tina Cipollari non molto tempo fa, quando per la prima volta erano saltate fuori le foto che ritraevano il marito Chicco Nalli in compagnia di Veronica Ciardi, in occasione di una vacanza.

Ne era nato un pettegolezzo infinito, che vedeva Chicco flirtare senza ritegno con la bellissima ex gieffina. Si vocifera, ora, che Tina se la sia presa a tal punto da voler divorziare e chiudere completamente i rapporti col marito che, lo ricordiamo, e' padre dei suoi 3 figli.

Insomma, come in trasmissione, anche nella vita reale l'estroversa opinionista non sarebbe disposta a sentir ragioni… forse perche', evidentemente, si tratta di scuse palesi! Ma non tutto e' perduto: sembra, infatti, che Maria De Filippi, conduttrice di Uomini e Donne, stia facendo il possibile per ricucire le ferite ed evitare il peggio.

Considerando che lei ha quotidianamente a che fare con queste cose, possiamo star tranquilli: dove non c'e' cupido… c'e' la nostra Maria! E, credetemi, non so dirvi chi e' meglio!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails