martedì 7 settembre 2010

Gossip Uomini e Donne: Mario De Felice e Ramona Amodeo, coppietta perfetta e futuri sposi?

E' stata la coppia rivelazione dell'estate e, nei mesi passati, ci ha tenuto compagnia tra gelati, ghiaccioli e, rigorosamente, riviste di gossip sotto l'ombrellone.

Il loro e' un sogno d'amore coi fiocchi: dopo essersi innamorati a Uomini e Donne, Ramona Amodeo e Mario De Felice stanno vivendo una favola basata su un rapporto, almeno all'apparenza, piu' che solido. Come vi avevamo raccontato in un'altra news, i due ragazzi starebbero sperimentando qualcosa di molto simile ad una convivenza.

O, forse, dovremmo dire a un matrimonio, considerando che per la sua bella tronista il caro Mario e' stato persino disposto a cancellare il suo account Facebook per via dei commenti delle altre ragazze che infastidivano la gelosa Ramona.

Ma non scherzateci troppo, perche', se non ancora l'avete capito, il matrimonio sembra essere il prossimo passo dei due piccioncini…

Tuttavia, siamo abituati a rivelazioni del genere da parte di ex concorrenti di U&D e non ci sorprenderemmo se i due dovessero lasciarsi molto presto. Al momento restiamo ottimisti, visto che la loro sembra una coppia davvero affiatata.

Speriamo solo che non sia tutta colpa del successo mediatico!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails