martedì 7 settembre 2010

Gossip: Mara Venier: ho perso 13 chili Nessun ricorso alla chirurgia estetica

Un debutto da donna nuova, quello che si prepara a fare in tv al fianco di Lamberto Sposini, Mara Venier. Ha perso parecchi chili, ma a Di Più Tv dice di non fatto ricorso alla chirurgia estetica. "Ho semplicemente perso 13 chili mangiando solo pesce, carne e budini al cioccolato al posto del pane e della pasta. Poi ho cambiato parrucchiere e truccatore: niente di più e niente di meno" spiega la presentatrice.

La differenza c'è e si vede: la bella Mara, non più appesantita, sembra essere ringiovanita di parecchi anni. Il viso appare più fresco e sbarazzino, il fisico tonico e sensuale. "Non sono contro la chirurgia estetica, ma per ora non mi sono rifatta nulla. Più avanti, chissà. Ma la verità è che oggi mi sento bene come sono, mi sento carica".

Confessa di essere devota di sant'Antonio da Padova e di portare al collo una collanina raffigurante la sua effigie. "Ci sono stati momenti difficili della mia vita in cui ho pregato tanto, ma per il lavoro non disturberei nessun santo".

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails