giovedì 9 settembre 2010

Gossip: Gieffini a fine vacanza Coccole, baci e effusioni hot

I più coccoloni sono Vanissa Ravizza e Alberto Scrivano, tra le coppie più solida del GF. Baci e caldi abbracci da Milano Marittima. La più sexy e "ambigua" rimane invece Veronica Ciardi, tatuata, abbronzata e in perfetta forma. Le sta alle costole anche Catrina Davies, ex concorrente del GF5, che sfoggia una linea invidiabile. E infine ecco Mara Adriani e Alberto Baiocco... per loro "è sempre come la prima volta".
Veronica Ciardi

Il loro amore prosegue infatti a gonfie vele e per gli ex concorrenti del GF10, Alberto Baiocco, 27 anni e Mara Adriani 23, è davvero sempre come se fosse la prima volta:"Quando ci baciamo proviamo le stesse emozioni della prima volta. Anzi sono sempre più intense", dice Mara a Visto, che, in bikini, sfoggia uno splendido lato B e un fisico mozzafiato. Vacanza breve di fine agosto in Sardegna per i due ex gieffini che hanno lavorato sodo tutta l'estate e che per l'autunno hanno grandi progetti: pochi grilli per la testa entusiasmo e amore a mille.

Si avviano a diventare la coppia più solida del GF invece Vanessa Ravizza e Alberto Scrivano, ex concorrenti del GF9, che, negli scatti di Eva, si perdono in super-coccole ed appassionate effusioni quasi a luci rosse da Milano Marittima. Il loro amore dura, nonostante le voci che, qualche mese fa, li volevano a tutti i costi in crisi. Altro che reality, la loro love story è pura realtà. E anche se di altare non si parla i due piccioncini sembrano davvero intenzionati ad andar avanti così.

Da Riccione, dove è stata in vacanza, Veronica Ciardi, più sexy che mai in bikini, come mostrano gli scatti di Visto, pelle abbronzata e tatuaggi ben in vista, ma soprattutto fisico in perfetta forma e lato B da dieci e lode, smentisce una volta per tutte una sua relazione lesbica con Sarah Nile: "Io e Sarah, spiegamelo una volta per tutte, siamo solo amiche e non fidanzate che si amano anche fisicamente" e aggiunge: "Credo che il periodo del 'lo siamo ma non lo diciamo' sia passato".

Panama bianco, costumino stile jeans con una stella birichina in evidenza al centro, occhiali da sole e un corpo di tutto rispetto, come mostrano le immagini di Tutto In Lei è Catrina Davies, ex concorrente del GF5, che non passa certo inosservata sulla spiaggia di Marina di Pietrasanta. La Davies sfoggia una linea invidiabile, con piercing ombelicale e piglio da guerriera...

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails