giovedì 9 settembre 2010

Gossip: Anna Tatangelo parla della sua eta’, dal figlio Andrea alla storia con Gigi

Ricordate le critiche che il giudice Elio aveva mosso ad Anna Tatangelo su Vanity Fair? Esatto, l'accusa che la bella cantante, compagna di Gigi D'Alessio, dimostrasse piu' anni di quanti ne avesse in realta', un commento decisamente poco carino da esprimere parlando di una signora.

Beh, si sa, Anna e' una che sa difendersi bene e, per farlo, ha scelto il settimanale Grazia, dove non ha negato che le parole di Elio siano del tutto infondate:

"Ho cominciato a cantare davanti a milioni di persone a 15 anni. Da otto vivo con le luci puntate addosso, se non fossi stata tosta, non sarei qui".

Insomma, c'e' un motivo se, all'apparenza, la nostra Anna sembra piu' grande e matura della sua eta': un successo grandissimo ottenuto sin da quando era poco piu' che un adolescente. Ma, confessa il giudice di X-Factor, le cose stanno cambiando grazie al figlio Andrea avuto con Gigi D'Alessio, che le avrebbe fatto capire di potersi prendere piu' alla leggera, come qualsiasi altra ragazza della sua eta'.

Che dire, invece, della relazione con un uomo molto piu' grande di lei come Gigi? L'amore non ha eta', dice un proverbio, ma la Tatangelo vuole sottolineare che la loro non e' mai stata una storia segreta.

Coppia da sempre o no, quel che importa e' il loro futuro: e, al momento, non possiamo che vederlo con assoluta positivita'!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails