martedì 7 settembre 2010

Sito francese: la Bruni tagliata da Woody Allen. Già pronta la sostituta

Forse questo cameo non si doveva fare. Dopo tutte le voci che si sono rincorse lo scorso anno sulla partecipazione della Bruni al film di Woody Allen, le mezze smentite poi le conferme, poi le riprese funestate - secondo un tabloid francese - da una scenata di gelosia di Sarkozy. E infine l'annuncio del sito Bakchich.info (non confermate dalla produzione) per cui il cameo di Carla Bruni sarebbe stato tagliato nel finale.

Secondo il sito francese il regista americano avrebbe già girato le stesse scene con un'altra attrice, la giovane Lea Seydoux, scoperta in 'Bastardi senza gloria' di Quentin Tarantino e premiata nel 2009 con un Cesar.
Ha interpretato anche la moglie di Giovanni senza terra nel 'Robin Hood' di Ridley Scott con Russell Crowe. Sempre secondo Bakchich, Woody Allen, per ripetere le scene in cui compare la premiere dame, avrebbe aspettato la partenza in vacanza della Bruni che ha trascorso il mese di agosto al Cap Negre, nella sua casa in Costa Azzurra, insieme al marito, il presidente Nicolas Sarkozy. Il sito online del settimanale popolare Voici la commenta parlando di "vergogna internazionale" se la notizia dovesse essere confermata. Forse, scrive ancora Voici, "alcuni fatti che si sono svolti sul set, come l'ira di Sarkozy o le numerose ripetizioni, hanno spinto Woody Allen a gettare la spugna"

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails