mercoledì 8 settembre 2010

Calcio: L'Inter e la vendetta perfetta: Kakà

Paolillo: «Il brasiliano in nerazzurro? No comment». Galliani: «A noi piacerebbe Balotelli in rossonero»

SOGNI DI MERCATO

MILANO - «No comment». Che però non è una smentita. Ernesto Paolillo, amministratore delegato dell'Inter, non si sbilancia a proposito delle clamorose voci lanciate dal Corriere dello Sport sull'arrivo di Kakà in nerazzurro nel mercato di gennaio. Una risposta al "colpo" di mercato del Milan che ha acquistato Ibrahimovic al Barcellona? «Nessun commento» è la replica di Paolillo. In ogni caso, Kakà - che rimarrà fuori per alcuni mesi a causa dell'operazione al menisco - potrebbe essere sacrificato nel Real di José Mourinho dopo gli arrivi di Ozil e Canales. Una sua partenza non è dunque da escludere del tutto. «Kakà all'Inter? Lo vedo benissimo - commenta il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini. - Vendiamo i giocatori per tanti soldi e li riprendiamo a meno. È un bell'utile».

MORATTI: «BUONA IDEA MA NON CI E' VENUTA» - «Ho letto anch'io questa notizia stamattina sui giornali, potrebbe essere una buona idea, ma non è venuta a noi». E sì, Kakà con la maglia nerazzurra sarebbe proprio un gran colpo e il presidente dell'Inter, Massimo Moratti, risponde così ai giornalisti che lo attendevano sotto gli uffici della Saras per chiedergli un commento sull'ultima clamorosa indiscrezione di mercato. «Se ho parlato con Josè Mourinho a proposito di questa idea? Assolutamente no», ha assicurato Moratti che ha anche brevemente commentato la dichiarazione di Adriano Galliani che, in Lega, ha dichiarato che gli piacerebbe vedere Balotelli con la maglia del Milan. «Si può pensare a tutto», la replica di un Moratti non particolarmente colpito dalle frasi dell'ad rossonero.

BALOTELLI-MILAN - Poche le reazioni anche dalla sponda milanista? Galliani non vuole commentare. Però si lascia scappare un pensiero su Mario Balotelli: «Abbiamo fatto ottimi affari con Raiola - spiega - di Balotelli non abbiamo parlato ma non nascondo, soprattutto adesso che non è più dell'Inter, che un giorno mi piacerebbe vederlo in maglia rossonera». È già clima derby, insomma. Almeno sui sogni di mercato.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails