mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Mara Adriani e Alberto Baiocco da Capo Verde con amore

Vi ricordate delle favole che vi narravano da bambini, e che parlavano di belle principesse e dei loro valorosi principi? E' la favola d'amore di Mara Adriani e Alberto Baiocco, ex gieffini, che dalla casa hanno continuato la loro relazione sulle spiaggie di Capo Verde, trascorrendo inseme ad alcuni amici l'estate 2010.

I due fidanzatini si mostrano molto affiatati, cercando di dimostrare il loro amore a chi segue le loro mosse da tempo, e piu' in particolare alle lettrici e ai lettori delle note riviste, lascianosi intervistare ed esponendo alcuni motivi ne causano il litigio.

Alla domanda "Di solito per che cosa litigate voi due?" Mara e Alberto rispondono "Soprattutto per questioni di gelosia, ma sono fesserie" parole che sembrano echeggiare leggiadre e che al contrario possono risultare dette con fin troppa semplicita'.

Altro elemento che ci porta a credere che questa bella favola non sia altro che uno dei tanti amori di qualche mese o poco piu', o meglio ancora amori da contratto, sono le affermazioni dei due ex gieffini, che rispondendo singolarmente, risultano essere in contraddizione una con l'altra, "Gli opposti si attraggono" diremo noi, ma in questo caso, piu' che di opposti, potremmo parlare di incoerenza e di incompatibilita'.

Alla domanda "Qual'e' stato il momento piu' romantico della vostra vacanza?" Alberto ha risposto "I momenti piu' romantici erano quelli che trascorravamo in intimita' " e Mara "Non ci sono stati momenti in cui eravamo solo io e Alberto…", beh che dire "No comment!".

Quanto potra' durare questa favola d'amore? o sara' uno dei tanti film contornati da un bel "The end" come la maggior parte delle relazioni dei Vips? Staremo a vedere….

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails