mercoledì 8 settembre 2010

Gossip: Gabriele Belli incidente mortale: una vita che funesta passa agli occhi, ricordi che riemergono…e che ricordi!

Come non ricordare l'ex concorrente del Grande Fratello 10, che suscito' lo scalpore del popolo italiano confidando di essere un transessuale? eh si proprio lui!

Gabriele Belli nato donna e divenuto uomo, ha avuto un brutto incidente stradale a bordo del suo furgoncino mentre eseguiva una brusca manovra, che gli ha provocato uno strappo al tendine della spalla.

Tutti parlano d'incidente mortale per l'ex gieffino, che a piu' riviste ha sostenuto di aver avuto la fortuna di godere, in un momento cosi' tragico, della presenza del suo migliore amico: David. Vi chiederete voi chi sia costui, ebbene non è altro che l'ex fidanzato dello stesso Gabriele, quando aveva ancora le sembianze di una donna, che naturalmente ha continuato a sostenerlo insieme all'attuale compagna del gieffino: Gabriella Campagna.

Come si suol dire "perchè non rimanere amici?", d'altra parte Belli ha affermato parlando dell'ex "L'unico uomo che io abbia mai amato quando anche lei era donna e si chiamava Laura, ormai dieci anni fa".

Sorge spontanea una domanda "Come GAbriele non ami la tua ragazza?" risulta pero' ambiguo il fatto che un incidente abbia riportato a galla vecchi ricordi, che per certo sono come dolci per i nostri ingordi italiani!

Si potrebbe pensare che nonostante la veradicita' dell'evento, il gieffino abbia voluto ingigantire un po' le cose, per raccontare ancora di se', e per far riemergere la sua figura di personaggio televisivo ora che ci si stava dimenticando di lui…. eh vabbe' noi possiamo solo augurargi una pronta guarigione.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails